Si indice una Selezione PER n. 1 RILEVATORE PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2021 E PER FUTURE INDAGINI CAMPIONARIE SULLE FAMIGLIE SVOLTE DAL COMUNE PER CONTO DELL’ISTAT.

Le persone interessate a svolgere l’incarico di rilevatore per il Censimento permanente della Popolazione 2021 ed eventuali future indagini per conto dell'ISTAT, di età non inferiore a 18 anni, possono presentare entro il 20/07/2021 la domanda per partecipare alla formazione della graduatoria dei rilevatori che sarà utilizzata anche per le prossime rilevazioni eventualmente richieste dall'ISTAT.

Requisiti minimi:

• Età non inferiore a 18 anni;
  • Titolo di studio non inferiore a diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
  • Disponibilità agli spostamenti per raggiungere le famiglie da intervistare (nel territorio di Fallo);
  • Godimento dei diritti politici;
  • Non aver subito condanne penali e non aver procedimenti penali in corso;
  • Conoscenza parlata e scritta della lingua italiana;
  • Buon uso del computer.

Requisiti preferenziali:

• Precedenti esperienze lavorative nell'effettuazione di interviste realizzate con tecnica faccia a faccia;
  • Precedenti esperienze lavorative e/o personali che evidenzino competenze relazionali, di assistenza e di servizio;
  • Precedenti esperienze di lavoro o formative inerenti indagini statistiche;
  • Capacità comunicative;
  • Assunzione e mantenimento dell'impegno;
  • Disponibilità alla collaborazione.

Le modalità di svolgimento dell’incarico saranno quelle stabilite dalle leggi, regolamenti e circolari di settore.

A ciascun rilevatore sarà corrisposto un compenso sulla base della quantità e qualità delle unità censite, nel rispetto delle disposizioni vigenti in materia fiscale e previdenziale.

Le domande di ammissione firmate dagli interessati, redatte in carta semplice su apposito modulo, allegato al presente avviso in distribuzione presso l’Ufficio Protocollo del Comune, dovranno essere indirizzate al Sindaco del Comune di FALLO e dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12.00 del 20 luglio 2021.

Attachments:
FileDimensione FileData Caricamento
Download this file (bando rilevatori .doc)bando rilevatori .doc60 kB06-07-2021 09:43
Download this file (PROT. N. 1617 DEL 06.07.2021 - BANDO RILEVATORI.pdf)PROT. N. 1617 DEL 06.07.2021 - BANDO RILEVATORI.pdf280 kB06-07-2021 09:43

Rispondi al questionario