Descrizione
A seguito dell'entrata in vigore del nuovo codice dei contratti pubblici, come modificato dal Decreto correttivo n. 56/2017 e delle Linee Guida ANAC n. 4/2017, questa civica Amministrazione ha deciso di avvalersi della piattaforma per le procedure di gare telematiche ASMECOMM, sia per quanto riguarda i diversi affidamenti sotto-soglia di beni, servizi e lavori.
La piattaforma, raggiungibile all'indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it, consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.
Attraverso il sistema ASMECOMM, l'Ente potrà efficacemente attivare le procedure di gara indicate agli art. 36 e 37 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m. e i. nel rispetto dei principi e delle disposizioni dello stesso Codice dei Contratti pubblici.
Si invitano i soggetti interessati a procedere alla registrazione direttamente dalla sezione albo fornitori presente in ASMECOMM (https://piattaforma.asmecomm.it) ovvero mediante l'URL https://asmel.net4market.com/alboeproc/albo_asmel anche avvalendosi del video tutorial pubblicato nell'apposita sezione "Cassetta degli attrezzi".