Il servizio è rivolto a tutti gli utenti che abbiano la necessità di recarsi fisicamente in Comune per l'erogazione di un servizio.
Fallo
Descrizione
Il servizio permette di prenotare un appuntamento presso gli uffici del Comune. Dopo l'invio della richiesta, il richiedente potrà essere ricevuto nel giorno e nell'ora indicati in fase di presentazione della domanda e ricevere supporto nell'erogazione di un servizio.
Come fare
La prenotazione può essere effettuata attraverso il servizio on line disponibile nel footer del sito web istituzionale. E' necessario indicare l'ufficio dal quale si desidera essere ricevuti, il giorno e l'ora dell'appuntamento e specificare per quale servizio si richiede l'accesso al Comune. Dopo l'inserimento dei propri dati anagrafici e l'invio della richiesta, il richiedente verrà ricevuto in Comune nel giorno e nell'ora indicati in fase di presentazione della domanda.
Cosa serve
In fase della presentazione della domanda non è necessario essere in possesso di alcuna documentazione.
Dopo l'invio della domanda, il richiedente potrà essere contattato dall'Amministrazione comunale per un'eventuale modifica dell'appuntamento. Il richiedente si recherà poi in Comune nel giorno e nell'ora indicati in fase di presentazione della domanda.
L’Ufficio Segreteria svolge un ruolo di supporto operativo e organizzativo agli organi istituzionali dell’Ente (Sindaco, Giunta, Consiglio), curando la redazione, gestione e conservazione degli atti amministrativi, nonché i rapporti tra le strutture comunali e gli organi politici.