Prenotazione appuntamento

  • Servizio attivo

Il servizio permette di prenotare un appuntamento presso gli uffici del Comune.

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti gli utenti che abbiano la necessità di recarsi fisicamente in Comune per l'erogazione di un servizio.

Fallo

Descrizione

Il servizio permette di prenotare un appuntamento presso gli uffici del Comune. Dopo l'invio della richiesta, il richiedente potrà essere ricevuto nel giorno e nell'ora indicati in fase di presentazione della domanda e ricevere supporto nell'erogazione di un servizio.

Come fare

La prenotazione può essere effettuata attraverso il servizio on line disponibile nel footer del sito web istituzionale. E' necessario indicare l'ufficio dal quale si desidera essere ricevuti, il giorno e l'ora dell'appuntamento e specificare per quale servizio si richiede l'accesso al Comune. Dopo l'inserimento dei propri dati anagrafici e l'invio della richiesta, il richiedente verrà ricevuto in Comune nel giorno e nell'ora indicati in fase di presentazione della domanda.

Cosa serve

In fase della presentazione della domanda non è necessario essere in possesso di alcuna documentazione.

Cosa si ottiene

Appuntamento

Dopo l'invio della domanda, il richiedente potrà essere contattato dall'Amministrazione comunale per un'eventuale modifica dell'appuntamento. Il richiedente si recherà poi in Comune nel giorno e nell'ora indicati in fase di presentazione della domanda.

Tempi e scadenze

5 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

Costi

GRATUITO

Accedi al servizio

Accedi al servizio online

Sede municipale

La sede comunale si trova in Via della Rimembranza, 35, in una posizione centrale e facilmente accessibile.

Viale Della Rimembranza, 35 - 66040 Fallo (CH)

Orari al pubblico:

Lun
8:00 - 14:00
Mar
8:00 - 14:00
Mer
8:00 - 14:00
Gio
8:00 - 14:00
Ven
8:00 - 14:00
Valido dal 10/03/2025
Lun
9:30 - 12:30
Mar
9:30 - 12:30
Mer
9:30 - 12:30
Gio
9:30 - 12:30
Ven
9:30 - 12:30
Valido dal 03/03/2025
Mer
10:00 - 12:00
Valido dal 03/03/2025
Lun
10:00 - 12:00
Mar
10:00 - 12:00
Mer
10:00 - 12:00
Valido dal 10/03/2025
Periodo di chiusura
Valido dal 03/03/2025

Sede-municipale

Contatti

- Telefono:
0872 940235 (interno 1)

- Indirizzo:
Viale Della Rimembranza, 35 - 66040 Fallo (CH)

- E-mail:
amministrativo@comunefallo.it

Ufficio Segreteria

L’Ufficio Segreteria svolge un ruolo di supporto operativo e organizzativo agli organi istituzionali dell’Ente (Sindaco, Giunta, Consiglio), curando la redazione, gestione e conservazione degli atti amministrativi, nonché i rapporti tra le strutture comunali e gli organi politici.

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by IT Creative · Accesso redattori sito