Regolamento cimiteriale

Il presente regolamento intende disciplinare i servizi che, in ambito comunale, sono relativi alla Polizia Mortuaria e più precisamente per il Cimitero Comunale, quali la destinazione e il trasporto dei cadaveri o parti di essi, la costruzione, custodia e gestione del cimitero, la concessione di manufatti e aree per la realizzazione di sepolture private non che la loro vigilanza, la tumulazione, la cremazione e tutte le operazioni inerenti la cessazione della vita e la custodia delle salme.
Data:

23/12/2023

Argomenti
Tipologia di documento
  • Regolamento

Ufficio responsabile

Ufficio responsabile/proponente del documento

Ufficio Segreteria

L’Ufficio Segreteria svolge un ruolo di supporto operativo e organizzativo agli organi istituzionali dell’Ente (Sindaco, Giunta, Consiglio), curando la redazione, gestione e conservazione degli atti amministrativi, nonché i rapporti tra le strutture comunali e gli organi politici.

Formati disponibili

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Licenza di distribuzione

Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Date

Data di inizio validità/efficacia

23/12/2023

Data di inizio pubblicazione

23/12/2023

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 13/06/2025 22:56

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by IT Creative · Accesso redattori sito